Misfits, spoiler: episodio 2×03 Memorie dal futuro

Misfits, spoiler: riassunto episodio 2×03 Memorie dal futuro:

Alisha (Antonia Thomas) viene aggredita da un uomo ma, quando le cose stanno per peggiorare, interviene nuovamente l’uomo mascherato a salvarla. Tornata al centro sociale, Alisha prova a chiedere a Simon (Iwan Rheon) cosa pensa di quell’uomo mascherato e lui, come sempre, pensa di doverlo cercare. Finito l’orario di lavoro, mentre Kelly (Lauren Socha) va con Simon e Nathan (Robert Sheehan) a farsi ripassare un tatuaggio, Alisha vuole cercare l’uomo mascherato: così, torna sul posto dell’aggressione e insulta un ragazzo di passaggio. A quel punto, il ragazzo la insegue e lei, scappando, cade dalle scale e in quel momento arriva proprio l’uomo mascherato. Svegliatasi in un appartamento con strani orologi e foto, Alisha si guarda intorno e, andando in bagno, scopre chi si nasconde dietro la maschera: è Simon. Parlando con lui, il ragazzo le dice di essere venuto dal futuro e, annunciandole qualche cosa del futuro, la sconvolge.

[adsense]

Intanto, al centro sociale, qualcosa non va: Nathan sembra innamorato di Simon il quale, parlandone con Kelly, nota che il ragazzo ha un tatuaggio sulla spalla con il suo nome. Kelly, riconoscendo la mano del suo tatuatore, torna da lui dove quest’ultimo, grazie al suo potere, tatua anche a lei il proprio nome. Ora, Simon si trova da solo a combattere la sua lotta contro il potere dei tatuaggi.

Alisha, ancora sconvolta dalle parole del Simon del futuro, non riesce a far funzionare le cose con Curtis, il quale intanto è tornato dalla ragazza della sua visione, scoprendo che lei ha problemi di cuore.

[adsense]

La sera Alisha, sempre più attratta dal Simon del futuro, torna nel suo appartamento, dove il ragazzo la fa aspettare per portare a termine un suo dovere: il ragazzo infatti, va al centro sociale dove il Simon del presente sta andando con Kelly, Nathan e Curtis dal tatuatore per far rimuovere i tatuaggi ai suoi amici. Mentre stanno andando, notano però la presenza dell’uomo mascherato che lancia loro delle noccioline. Arrivati dal tatuatore, quest’ultimo si trova costretto ad usare il suo potere per fermare i ragazzi ma, in quel momento, Simon nota l’allergia alle noccioline dell’uomo e, dopo una lotta, riesce a far rimuovere tutti i tatuaggi.

Intanto Alisha, rimasta ad aspettare Simon del futuro, finisce per fare l’amore con lui. L’indomani, dopo aver promesso a Simon del futuro di non raccontare niente agli altri, Alisha si trova in imbarazzo con Simon e, alle domande che tutti si pongono sull’uomo mascherato, risponde dicendo di ignorarlo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.