Centovetrine, trama puntata del 29 Settembre

Carol (Marianna De Micheli) e la Polizia scoprono che Adriano (Luca Capuano) e Donatella sono scappati e che sono armati, o almeno hanno una pistola, la stessa che hanno usato per forzare una porta ed uscire dall’ albergo.

[adsense]

Ritroviamo i due in auto alla volta del confine con l’ Italia dove la donna riuscirà a scappare. Questo permette loro di parlare ancora di quello che è stato e quando Adriano capisce che ormai potrebbe essere tutto perduto, inizia ad accelerare nonostante le preghiere della madre di smettere. Adriano perde il controllo della macchina e finiscono per avere un incidente ma la donna sembra grave…

Cecilia (Linda Collini) convince Damiano (Jgor Barbazza) di aver preso la sua decisione ormai e che farà il concorso per entrare in Polizia e più tardi parla dell’ accaduto e della rapina anche a Viola (Barbara Clara). Quest’ ultima capisce subito che si tratta di Maya e così torna in palestra alla ricerca della maschera che ha visto nel suo armadietto e quando l’ amica arriva decide di affrontarla.

A questo punto arriva Esmeralda che, dopo aver negato inizialmente, attacca Viola dicendole che forse anche lei vorrebbe fare parte del gruppo alla ricerca di emozioni forti e di adrenalina.

[adsense]

Sebastian (Michele D’ Anca) vorrebbe cenare con la futura moglie e con i figli ma Jacopo (Alex Belli), preso dalla situazione dell’ eredità e di Donatella, rifiuta in malo modo. Laura (Elisabetta Coraini) pensa che i ragazzi possano essere offesi ma Sebastian spera che un giorno saranno una bella famiglia mentre Greta (Giusi Cataldo) dice ad Ettore (Roberto Api) che tra loro non ci sarà più niente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.