Sangue Caldo, trama puntata del 23 Settembre

Una nuova puntata di Sangue Caldo è riuscita ad appassionare milioni di telespettatori tanto da conquistare il prime time delle reti. Mentre il mio interesse per la serie è diminuito di puntata in puntata, ieri ho visto finalmente un bagliore di luce e qualcosa di più interessante, anche se resta il fatto che per me i due “giovani” non sono niente di eclatante, a parte il fisico o gli occhioni da cerbiatto.

[adsense]

Prima che mi linciate, però, nella puntata di ieri sera abbiamo assistito alla “creazione” dell’ allegra “squadra” composta da Loretta, suo figlio Enea (Francesco Testi) e Cha cha cha (Elena Russo qui la nostra intervista all’attrice). I tre rubavano per vivere ma una sera qualcosa è andato storto e mentre quest’ ultima è riuscita a scappare, Loretta è stata bloccata dall’ uomo che avevano adescato. A questo punto Enea, che vede portare via la madre, decidere di cedere alle “lusinghe” del boss che lo vuole vedere nei suoi incontri di boxe. Questo lo porta a conoscere la bella Matilda, la donna dell’ uomo…

Intanto, Antonia (Manuela Arcuri) decide di chiudere con il suo passato e anche quando Loretta la cerca preferisce non farsi più trovare. L’ affetto che prova per il Commissario Malaspina (Vincent Spanò) che l’ha cresciuta sembra essere diventato altro e anche lui prova la stessa cosa ma la moglie se ne accorge e comincia ad essere un pò gelosa. Quando un prete si presenta con delle cartoline che dimostrano che Sergio è vivo, il commissario le distrugge ma la moglie lo scopre. I due litigano e alla fine lei finisce per “cadere” dalle scale, anche se in realtà è lui che la lascia andare, proprio mentre Antonia tornava a casa.

La ragazza però è uscita con Emanuele (Giulio Berruti) che l’ha salvata da una violenza sessuale da parte del conte  Uberto e i due sembrano avere molte cose in comune, la sua ex fidanzata starà a guardare?

[adsense]

Sergio (Raniero Monaco di Lapio) riesce ad arrivare in città e al vecchio bar della madre trova la “storica” cassiera che gli dà alcune informazioni per trovare la sorella. Sergio arriva dalla sorella ma si sente male per via di una ferita al braccio ed ha una sorta di allucinazione che lo riporta a sentire la voce dell’ uomo che l’ha cresciuto e che gli diceva che i fratelli non lo avrebbero mai accettato…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.