Centovetrine, anticipazioni puntate dal 26 al 30 settembre: Il ritorno di Ivan

Anche per questo mese di settembre ci avviamo verso la conclusione. Una conclusione che ci porterà tante novità e colpi di scena in quel di Torino a cominciare dalla chiusura, o quasi, della storyline che riguarda Adriano (Luca Capuano) e la sua “dolce” mamma e soprattutto Greta-Matilda e il suo possibile ritorno all’ ombra della mole.

[adsense]

Matilda decide di seguire Ettore (Roberto Alpi) a Torino e così riesce a vedere, anche se in lontananza, il suo piccolo Jacopo (Alex Belli) ma intanto Sebastian (Michele D’ Anca) si prepara ad annunciare al mondo il suo imminente matrimonio con Laura (Elisabetta Coraini) con la quale Matilda riesce ad incontrarsi.

Viola (Barbara Clara), intanto, riesce a vincere il suo incontro di boxe con Maya ma scopre anche che l’ amica potrebbe essere implicata in qualche altro guaio. La ragazza la segue a Villa Castelli e fà delle foto lì con l’ ordine di Esmeralda. In seguito scopriremo che le due si danno da fare anche con delle rapine in villa…

Cecilia (Linda Collini) decide di entrare in polizia e si offre come aiutante di Damiano (Jgor Barbazza) per risolvere il caso dei furti in villa.

Adriano (Luca Capuano) rivede Carol (Marianna De Micheli) e i due finalmente possono parlare di tutto quello che è successo ma sono davvero ormai troppo distanti. Il dottore la prega di lasciarlo solo per aspettare Donatella che intanto viene a sapere da Jacopo che la polizia ha scoperto tutto.

[adsense]

La sua fuga però viene interrotta da Adriano che fà finire l’ auto della madre in una scarpata. Alla fine il dottore decide di aiutare la madre e cercare di salvarle la vita.

Ettore decide di tornare a lottare per la sua holding e cerca nuovi alleati….indovinate un pò chi chiama all’ appello? Il neo papà Ivan Bettini (Pietro Genuardi).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.