Dov'è mia figlia, trama puntata del 18 Settembre

Un’altra nuova puntata della bella fiction di Canale 5, Dov’è mia figlia? ha fatto nuovamente un pieno di ascolti.

[adsense]

Un uomo braccato dalla polizia che si ritrova a fare i conti con il suo passato e soprattutto con le sue azioni. Claudio (Claudio Amendola) sembra essere l’ unico sospettato dell’ omicidio di Marzia e questo lo costringe a scappare per restare libero e ritrovare al figlia, finita nelle mani di uomini spietati che hanno in mente solo una cosa: il quaderno della doppia contabilità.

Con la splendida regia di Monica Vullo possiamo assistere ad una serie di inseguimenti e di azioni davvero ben fatte. Claudio prende accordi con gli uomini di Serrano  (Edoardo Sylos Labini) per lo scambio e intanto si nasconde sulla barca di Francesco ed usa la sua moto per muoversi in città mantenendo dei contatti con la moglie con la quale le cose sembrano andare meglio.

Intanto Valentina ha in mano il suo fidanzato e anche quando quest’ ultimo le chiede di vendere tutte le proprietà che le ha intestato è sempre lei che ha il timone della situazione facendolo sentire in colpa spesso e volentieri. Mentre le indagini della polizia sembrano andare sempre meglio, Claudio riesce ad avere finamente un appuntamento per lo scambio.

[adsense]

Nel momento in cui le cose sembrano andare verso una conclusione, ecco arrivare una volante della Polizia che manda tutto all’ aria. Gli scagnozzi di Serrano riportano la ragazza indietro e Claudio riesce a scappare. La moglie, riceve la visita di Anna (Nicole Grimaudo), e subito dopo avvisa Claudio che hanno capito che potrebbe trovarsi nella barca e così, sul filo del rasoio, riesce a fuggire.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.