Sangue Caldo, trama seconda puntata del 16 Settembre

Una nuova puntata di Sangue Caldo è andata in onda ieri e finalmente abbiamo assistito, anche se solo nella parte finale al tanto atteso salto temporale. Anna Rosi (Asia Argento) è finita ormai nelle grinfie del marito Gianni che vuole a tutti i costi il famoso bottino della rapina che l’ ex prostituta ha nascosto a Lugano. La donna riesce ad avvisare Loretta alla quale chiede di portare via i suoi figli e di metterli in salvo da suo marito.

[adsense]

La donna riesce a recuperare i bambini nei collegi in cui si trovavano e alla fine non sà come fare ad andare avanti, soprattutto quando arriva la notizia che l’ amica è morta. La donna nell’ intento di scappare ha ucciso Riccardo e così Gianni si è vendicato uccidendola per poi riferire alla polizia che i due erano amanti e che si sono uccisi a vicenda.

Loretta e i bambini trovano un rifugio da “Cha cha cha” ma intanto le cose diventano sempre più complicate e Gianni le sta con il fiato sul collo. L’ amica prostituta le dice che l’ unico modo per sparire e mettere i bambini al sicuro sarebbe prendere i soldi che Anna ha nascosto ma Loretta non ha mai saputo il codice del conto segreto anche se in realtà ignora che quel medaglione di Antonia, di cui Anna diceva sempre che era tutta la loro vita, nascondeva proprio quello che cercava.

Gianni si mette alla ricerca dei bambini e quindi di Loretta che, intanto, viene “venduta” dal fidanzato di Cha cha cha al boss Ciratola, il quale viene a sapere proprio da lui che le due donne e i bambini sono diretti a Lugano. A questo punto l’ uomo si impossessa dei soldi e rapisce i bambini che riescono a scappare ma per poco visto che finiscono nelle grinfie di Gianni che decide di chiudere Antonia in collegio dove ormai tutti conoscono il mestiere della madre, e vende Sergio agli zingari.

[adsense]

Il Commissario Malaspina (Vincent Spanò), intanto, sospetta sempre più di Gianni soprattutto quando trova la pistola che ha ucciso Mister (Gabriel Garko) e quando vede l’ uomo al cimitero mette una rosa sulla tomba di Riccardo. Gianni riesce a rapire Cha cha cha e a farsi portare da Loretta per conoscere il numero di conto svizzero ma, per fortuna Enea è in caso e riesce a colpire l’ uomo che viene consegnato alla polizia. Antonia viene portata il salvo dal Commissario dove poi rimane fino a quando, una volta grande, decide di vendicare la madre e trovare il fratello.

In Tribunale, intanto, conosce il gentile Manuele (Giulio Berruti) durante la sentenza riguardante Gianni Fontana che finisce in carcere per i delitti commessi…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.