Beautiful, trama puntata del 16 Settembre

Come avevamo già capito ieri quello di Taylor (Hunter Tylo) era solo un incubo o quasi, visto che oggi abbiamo scoperto che la donna avvinghiata a Thomas (Adam Gregory) era solo una modella.

[adsense]

Taylor ha preso la cosa in senso negativo e sembra essere soddisfatta del fatto che il figlio abbia intenzione di divertirsi e di uscire con più donne contemporaneamente visto che se cinque minuti prima si sbaciucchiava con la bionda, 5 minuti dopo sarebbe dovuto uscire con la mora. La madre pensa che questo sia il segno che in realtà suo figlio è solo un giovane come tutti gli altri che ha voglia di fare esperienza con tante ragazze.

La donna torna a sorridere e ammette di vedere in modo meno tragico la situazione di lavoro che lo vede gomito a gomito con Brooke che intanto raggiunge la famiglia per il pranzo.

La donna parla con le sorelle e il padre della situazione, del fatto che Stephanie (Susan Flannery) l’ abbia appoggiata a discapito di Taylor ma quando Donna (Jennifer Gareis) la vede parlare di Thomas e della sua somiglianza con Ridge (Ron Moss) comincia a pensare che la bella psichiatra non sia poi tanto pazza…

[adsense]

Agnes (Sarah Brown) và a casa del fratello e dopo una disquisizione sulla birra scopre che Amber (Adrianne Frantz) abita lì e và a letto con suo fratello. La ragazza è sconvolta e dice al fratello che una volta che Hope (Kimberly Matula) scoprirà la verità non vorrà più vederlo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.