Dov'è Mia Figlia?, Anticipazioni terza puntata del 18 Settembre

Dopo la bellissima seconda puntata andata in onda ieri sera eccoci pronti a catapultarci nei nuovi colpi di scena che ci aspettano nel penultimo appuntamento di questa straordinaria fiction di Canale 5.

[adsense]

Il 18 settembre prossimo, palinsesto permettendo, andrà in onda la terza puntata della fiction dove la ricerca di Chiara da parte di Claudio (Claudio Amendola) si fà sempre più serrata e pericolosa soprattutto perchè si troverà a dover combattere contro il boss Serrano (Edoardo Sylos Sabini) e anche contro Anna (Nicole Grimaudo) e la polizia visto che ora è sospettato dell’ omicidio di Marzia.

Dopo le rivelazioni della scorsa puntata, ovvero quando Claudio ha detto alla moglie della sua relazione con Valentina e la moglie ha fatto lo stesso dicendogli di Francesco, i due sembrano andare nuovamente d’ accordo. Proprio il loro rapporto ritrovato farà in modo che Claudio riesca a fuggire alla polizia senza perdere di vista il suo obiettivo: portare a casa Chiara.

[adsense]

Lo scambio però non riesce e così la situazione si complica anche per Anna che si troverà nuovamente a confronto con i suoi ex colleghi della Catturandi…sulle tracce di Serrano che intanto tiene in pugno anche Marco (Edoardo Leo).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.