Dov'è Mia Figlia, trama prima puntata dell' 8 Settembre

Primo appuntamento con la nuova fiction di Canale 5 con protagonisti Claudio Amendola e Serena Autieri.

Nella prima puntata andata in onda l’ 8 Settembre:

Abbiamo conosciuto la famiglia Valle e alcuni spunti riguardo ai loro intrighi. Dopo aver assistito all’ uscita di casa di Claudio (Claudio Amendola) e della famiglia per raggiungere la festa del compleanno della ragazza in un locale, abbiamo vissuto la “sparizione”.

[adsense]

Intorno alle 4 Claudio si sveglia sul suo divano e si accorge che la figlia non è rientrata. Avvisa la moglie ed esce di corsa ma quando arriva al locale lo trova chiuso. Con una serie di flashback torniamo indietro proprio nello stesso giorno e scopriamo alcuni interessanti antefatti. La ragazza è un pò triste e quando i suoi le regalano un cane per il compleanno lei si commuove e qualche attimo dopo si arrabbia e lascia la cena quando i suoi litigano, per l’ ennesima volta.

Durante il corso dei flashback conosciamo anche la giovane Anna Cavani (Nicole Grimaudo) la poliziotta che si occuperà del caso della scomparsa di Chiara così come si è occupata della morte del socio di Claudio, Francesco. L’ uomo è morto dopo una caduta da un’ impalcatura ma anche se le indagini sono state archiviate come un incidente noi sappiamo benissimo che l’ uomo è stato spinto proprio dopo aver scoperto gli imbrogli in cui era coinvolto l’ altro socio e fratello di Claudio, Marco (Edoardo Leo).

Claudio e Sabina (Serena Autieri) iniziano a cercare la figlia ovunque e a chiedere aiuto ai suoi compagni di scuola ma niente sembra muoversi e quando l’ imprenditore scopre che le ultime telefonate ricevute dalla figlia sono state da un compagno di classe e la vedova di Francesco comincia proprio da loro a cercare Chiara ma senza successo.

Alla fine della puntata, mentre Anna Cavani scopre che la famiglia Valle non è molto perfetta come sembra ecco che il cellulare di Chiara dà finalmente un segnale di vita.

[adsense]

La Cavani avvisa Claudio e così la squadra e l’ imprenditore si recano in un campo Rom dove trovano il cellulare di Chiara ma non quest’ ultima. L’ uomo dice di aver trovato il telefono in un campo e quando tutti arrivano là, Claudio si accorge che si tratta del posto abituale dove lui incontra la sua amante….la fidanzata di suo fratello!

Forse la figlia ha scoperto tutto? Cosa sarà successo quella sera?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.