Centovetrine, trama puntata del 9 Settembre

Alessia (Eleonora Di Miele) è in partenza ma poi scopre quello che è successo ad Adriano (Luca Capuano) e così decide di scendere per raggiungere il suo bel dottore.

[adsense]

Intanto Jacopo (Alex Belli) chiede a Carol (Marianna De Micheli) di annunciare le sue dimissioni e anche quelle di Adriano per il bene della loro società. La donna sembra essere d’ accordo ma gli chiede qualche giorno per pensarci. Alessia arriva in clinica e tenta di portare via Adriano mentre Jacopo decide di usare le vecchie “tecniche” di corteggiamento per conquistare la Cavendish (Francesca Bastone) che però sembra interessata a Sebastian (Michele D’ Anca).

Ettore (Roberto Alpi), dopo la sua discussione con il boss, decide di tornare sull’ isola ma i rimorsi per quello che potrebbe fare a Greta (Giusi Cataldo) lo assillano. Quando arriva al molo, Greta lo raggiunge baciandolo ma lui cerca di dirle chi è in realtà ma i due finiscono per baciarsi!

[adsense]

Cecilia (Linda Collini) decide di rifiutare la proposta di Damiano (Jgor Barbazza) ma poi, dopo aver ricevuto un’ email del fratello, decide di tornare a vivere iniziando proprio con l’ aiutare il vice commissario. La ragazza ottiene un appuntamento con il truffatore e lo invita al wine bar. Lui però vorrebbe continuare la discussione a casa sua ma Cecilia rifiuta e così ha paura di averlo fatto scappare via e di aver rovinato tutto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.