Beautiful, trama puntata del 5 Settembre

Ancora una giornata di fuoco per Brooke (Katherine Kelly Lang) e per Thomas (Adam Gregory).

[adsense]

I due sono ancora sotto il giudizio dell’ “inquisizione” e mentre Brooke non riesce nemmeno a vedere Ridge (Ron Moss), almeno all’ inizio, per via di Stephanie (Susan Flannery). Quest’ ultima è rimasta nuovamente delusa dalla sua nuova amica e così invita il figlio a pensare a quello che ha fatto e soprattutto lo invita ad osservare l’ atteggiamento di Brooke nel momento in cui capisce quello che sta succedendo.

Mentre Eric (John McCook) fà la ramanzina alla sua ex al piano di sotto, ecco arrivare anche la matrona e Ridge. Stephanie chiede spiegazioni a Brooke che ancora una volta non riesce a dargliele. Eric porta Stephanie di sopra e così Brooke e Ridge restano da soli. La donna gli assicura di amarlo sopra ogni cosa ma a quanto pare questo non convince lo stilista che preferisce raggiungere nuovamente la madre anzichè seguire la moglie a casa.

Thomas, intanto, racconta tutto quello che è accaduto a Hope (Kimberly Matula) che non è molto felice di quanto accaduto pensando a quello che potrà causare nuovamente nel rapporto tra sua madre e suo padre e tutto quello che dirà nuovamente la stampa.

[adsense]

In seguito, Thomas arriva a casa di suo padre dove trova Brooke, sola, e in attesa del marito….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.