Un posto al sole – Puntata 3312 del 2 settembre

Un posto al sole – Riassunto Puntata 3312 del 2 settembre:

L’intervento coraggioso di Simone (Luca Testa) mette fine a quella che poteva diventare una vera tragedia riuscendo a fermare il ragazzo in ospedale sotto gli occhi stupiti di Ornella (Marina Giulia Cavalli) e del resto dello staff dell’ospedale.

[adsense]

Otello (Lucio Allocca), Teresa (Carmen Scivittaro) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) tornano finalmente a casa dopo la vacanza non proprio esaltante a Sorrento e cosi Teresa si sfoga con Silvia (Luisa Amatucci) che è molto presa dai preparativi per l’inaugurazione del nuovo Caffè Vulcano mentre Otello e Teresa continuano a litigare.

Rossella intanto continua ad evitare Niko (Luca Turco) mentre Sarah la provoca. Ornella pur apprezzando il suo sangue freddo dice a Simone di stare attento e non essere troppo incosciente sul lavoro. Ha inizio l’inaugurazione del Caffè Vulcano che è completamente rinnovato in stile caffè letterario. Ornella confida a Raffaele (Patrizio Rispo) la sensazione che secondo lei Simone provava una sorta di piacere nel pericolo che stava correndo. Rossella continua a pensare con insistenza sia a Niko che a Gianluca.

Al Caffè Vulcano si incontrano anche Gemma (Silvia Degrandi) e Vera e le due iniziano a parlare ma forse Gemma ha qualcosa in mente…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.