Anticipazioni Un posto al sole dal 5 al 9 settembre

Filippo (Michelangelo Tommaso) e Vera (Valentina Villafane) hanno sotto gli occhi l’indizio per scoprire il misterioso assassino, ma devono rendersene conto prima che sia troppo tardi. Marina (Nina Soldano) fa un incontro rocambolesco con un tipo senz’altro particolare, ma intanto per lei e Aurora (Sara Bertelà) è il momento di dirsi arrivederci o addio per sempre. L’eco dell’impresa di Simone (Luca Testa) arriva anche a Viola (Ilenia Lazzarin) e mentre lei ha modo di tranquillizzarsi, i dubbi sul fatto che Simone covi qualcosa nel suo animo aumentano.

[adsense]

Vera è vicina alla verità sull’indagine del killer delle escort mentre Gemma (Silvia Degrandi) sembra poter nuocere a un personaggio a noi molto caro. Quando ormai la partenza per Mantova è imminente, per Nunzio (Vincenzo Messina) e Katia si apre un’inaspettata opportunità per restare a Napoli. Mentre Rossella (Giorgia Gianetiempo) continua a negarsi a Niko (Luca Turco), Gianluca (Flavio Gismondi) è molto più intraprendente di lui.

Messi da Viola sulle tracce di Gemma, Filippo e Vera provano a farla desistere dal suo drammatico intento. Mentre Rossella, sempre più confusa sui suoi sentimenti, prova a fare chiarezza, Sarah (Elena Sotgiu) gioca di anticipo e ne approfitta per screditarla con Niko. Il ritorno di Giulia a Napoli, sembra influenzare positivamente la vita di coloro che la circondano, tranne quella di Adriana (Fiorenza Tessari).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.