Beautiful, trama puntata del 2 Settembre

Ancora aria di maretta in casa Forrester dove Ridge (Ron Moss) sembra vacillare nei confronti della sua Logan e dove Taylor (Hunter Tylo) continua a “difendere” il figlio e accusare quest’ ultima.

[adsense]

Ridge chiude la conversazione con Brooke (Katherine Kelly Lang) che percepisce che qualcosa non và per raggiungere la madre che nel frattempo si documenta su internet… Quando lo stilista arriva la madre sottolinea il fatto che ancora una volta Brooke li ha delusi e che non ha fatto niente per evitare lo scandalo così come ha fatto con tutti gli uomini della famiglia Forrester.

Brooke si precipita fuori dall’ ufficio anche se prima deve subire la ramanzina di Taylor…e raggiunge Ridge e sua madre. Stephanie (Susan Flannery) chiude la porta e la lascia fuori dalla sua stanza da letto mentre sottopone al figlio tutto il materiale e le foto trovate su internet.

[adsense]

Brooke li prega di perdonarla e di capirla ma a quanto pare Stephanie è già pronta alla guerra mentre Ridge guarda, senza parole, le foto della moglie che si lascia baciare dal figlio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.