Rex, in autunno le nuove puntate della quarta stagione mentre si girano quelle della quinta

A Roma proseguono le riprese della quinta stagione di Rex per la regia di Andrea Costantini con Ettore Bassi protagonista. L’entrata di Ettore Bassi avverra’ nella quarta stagione prevista in autunno su Raiuno dove uscira’ di scena il protagonista delle prime tre stagioni Kaspar Capparoni che morira’ durante lo scoppio di una bomba.

Un’uscita da eroe come gia’ svelato dall’agenzia Asca.

[adsense]

Nella scena Kaspar ha un presentimento, torna di corsa a casa di Veronica Logan la cui bambina era tenuta in ostaggio da un Boss, mentre i suoi colleghi procedono ad alcuni arresti Kaspar decide di portare al sicuro mamma e bambina per evitare la vendetta del boss.Veronica vuole nascondere la macchina,Kaspar si dirige alla macchina sale e quando mette in moto sente che si bloccano gli sportelli capisce che e’ una trappola. Rex si avvicina a lui, ma Kaspar per evitare che anche Rex resti vicino alla trapola, all’autobomba, lo allontana dicendogli di portare in salvo la bambina.

Rex si allontana con la bimba e l’auto con dentro Kaspar esplode. Nella quarta serie di Rex vedremo due nuovi detective Davide Rivera interpretato da Ettore Bassi e Alberto Monterosso interpretato da Domenico Fortunato che ci accompagneranno anche nella quinta.

[adsense]

Vedremo Kaspar Capparoni nel 2012 guest star in un’altra serie prodotta dalla concorrenza, Le tre rose di Eva, serie Mediaset diretta da Raffaele Mertes con protagonisti Anna Safroncik (Il falco e la colomba, Il ritmo della vita), Roberto Farnesi (Non smettere di sognare), Francesco Arca, Edoardo Sylos Labini, Sara D’Amario e Luca Ward. Luca Ward che vedremo anche in Rex 5 sempre per la regia di Andrea Costantini.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.