"Il Commissario Zagaria": Trama e fotogallery della fiction

Torniamo a parlare della fiction di Canale 5Il Commissario Zagaria“, miniserie televisiva in due puntate che andrà in onda prossima stagione televisiva con Lino Banfi e Marco Cocci.

Già in un precedente articolo (che potete trovare qui), vi avevamo in parte parlato della trama della fiction, o meglio erano stati gli stessi attori a parlarne nel corso del backstage.

Oggi, invece, vi vogliamo proprio riportare un estratto della sinossi della fiction:

Un clan malavitoso, probabilmente calabrese, è piombato nel Salento per conquistare il territorio.

Il commissario Pasquale Zagaria (Lino Banfi) un poliziotto cresciuto sul campo, tutto intuito e poca scienza, prossimo alla pensione, si trova a dover collaborare con il giovane vicequestore Stefano Amato (Marco Cocci), un fiorentino che si è specializzato all’estero e, ovviamente, è tutto fede nella scienza.

Zagaria è convinto che per fermare la guerra fra i malavitosi locali e i nuovi arrivati si debba incastrare l’insospettabile Commendatore Antonio Matera (Antonio Stornaiolo), stimato notabile leccese.

Ma la situazione si complica quando sparisce una ragazza, figlia di un amico di Zagaria che però è anche un uomo di Matera…

La fiction, per la regia di Antonello Grimaldi, vede nel cast, al fianco degli attori citati sopra, anche Rosanna Banfi, Ana Caterina Morariu, Sandro Ghiani, Isabelle Adriani, Luigi Petrucci, Paolo De Vita, Mimmo Mancini, Antonio Cesari, Paolo Gasparini, Luigi Santamaria, Davide Donatiello e Giandomenico Cupaiolo.

Qui di seguito, intanto, ecco una ricca fotogallery con alcune delle immagini di scena della fiction.

“Il Commissario Zagaria” – Fotogallery

[nggallery id=449]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.