Fiction Mediaset: tutte quelle che vedremo nell'Autunno 2011

Dopo un’estate ricca di repliche e qualche “esperimento” mal riuscito (“Angeli e Diamanti“, “L’amore non basta…quasi mai“, “La profezia di Avignone“), ecco che si avvicina la nuova stagione televisiva, quest’anno come non mai ricca di tanti nuovi prodotti che andranno a riempire le nostre serate.

Tra biografie di grandi personaggi che hanno segnato la nostra storia, rifacimenti televisivi di grandi capolavori del cinema e della letteratura, commedie, storie drammatiche, indagini poliziesche, ci aspetta una stagione televisiva ricca di nuovi prodotti e nuove stagioni di serie tv già note.

Per fare un breve quadro della situazione, vi vogliamo elencare tutte le fiction che vedremo nella prossima stagione televisiva, che va appunto da Settembre a Dicembre.

[adsense]

Cominciamo con le fiction Mediaset.

Per tutte le fiction Rai che andranno in onda nella prossima stagione televisiva, invece, potete cliccare qui.

  • Viso d’angelo“. Miniserie televisiva in quattro puntate volta a raccontare quella che è stata la vita di Felice Maniero, denominato il Boss della Mala del Brenta, artefice di feroci rapine, sanguinosi assalti a portavalori, colpi in banche e in uffici postali. Fu accusato di almeno sette omicidi, di traffico di armi e droga e associazione mafiosa. Protagonisti saranno Gabriel Garko e Cosima Coppola, nel ruolo di un Commissario di polizia e di una poliziotta che indagano sullo spietato serial killer.
  • Un amore e una vendetta“. Serie televisiva in otto puntate che nasce come riadattamento in chiave moderna de “Il conte di Montecristo“. Protagonista è Alessandro Preziosi nel ruolo di un uomo che, dopo aver perso tutto, ritorna per vendicarsi di coloro che lo hanno tradito. E comincia proprio dall’amico Marco, interpretato da Lorenzo Flaherty, che sposa la sua ex fidanzata, interpretata da Anna Valle.
  • Il Commissario Zagaria“. Miniserie televisiva in due puntate in cui Lino Banfi torna a riprendere, a distanza di quarant’anni, il personaggio di una delle sue commedie, il film del 1973 “Il brigadiere Pasquale Zagaria ama la mamma e la polizia“. Ora Pasquale Zagaria è Commissario in una città del Salento, è sulla soglia della pensione e fa coppia con un giocane vice questore, interpretato da Marco Cocci. In questa fiction, inoltre, Lino Banfi lavorerà anche al fianco della figlia Rosanna Banfi, che interpreterà la nuora del Commissario.
  • Sangue Caldo“. E’ una delle fiction più attese della nuova stagione televisiva. Si tratta di una serie televisiva in sei puntate ambientata negli ’5o e ’60. Protagonisti sono tre fratelli, interpretati da Manuela Arcuri, Raniero Monaco di Lapio e Francesco Testi, che, separati da piccoli, lottano per ritrovarsi. Nel cast anche Gabriel Garko, nel ruolo di un rapinatore “buono” e Asia Argento, che interpreta la compagna di Garko.

[adsense]

  • Anna e i cinque 2“. Arrivano su Canale 5 i nuovi episodi della seconda serie con Sabrina Ferilli. La prima serie, andata in onda nel 2008, si era conclusa con la nascita d’amore tra Anna (Sabrina Ferilli), spogliarellista diventata bambinaia per necessità, e Ferdinando (Pierre Cosso), ricco uomo d’affari. In questa nuova serie, composta da sei puntate, Anna pone fine alla sua doppia “vita” e si trasferisce insieme alla famiglia Ferrari a Roma, dopo aver scoperto che sua madre, da tutti creduta morta, è invece ricoverata in un ospedale della capitale in condizioni gravissime. Ferdinando, invece, finisce in grossi guai finanziari. Nel cast anche Amedeo Magnaghi, Aurora Andreaus, Alberto Galetti, Carolina Benvenga e Karen Ciaurro.

Per tutte le informazioni relative alle fiction non dovete far altro che sfogliare le apposite categorie che trovate sul nostro sito.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.