Beautiful, puntata del 22 agosto

Beautiful, riassunto puntata del 22 agosto:

Stephanie (Susan Flannery) torna finalmente a casa e tutti le sono vicini e cercano di coccolarla e sopratutto di farla stare a riposo ma la matriarca come sempre testarda non ne vuole sapere anzi ribadisce con forza la sua intenzione di darsi da fare per Dayzee e il quartiere di senzatetto.

[adsense]

Nick (Jack Wagner), Aggie (Sarah Brown) e Whip (Rick Hearst) ammirano i nuovi disegni di Amber (Adrienne Frantz) e tranne Aggie che ha qualche dubbio, i due sono già entustiasti incuranti che quelli sono disegni rubati alla Forrester, intanto Oliver (Zack Conroy) sembra molto preso da Amber che in cuor suo vuole usarlo per rubare altri bozzetti della linea Hope for the future.

Taylor (Hunter Tylo) informa Whip e gli altri del tumore e dell’operazione di Stephanie e anche Amber viene a sapere la notizia sconvolgendola.

Amber dice a Aggie che Nick l’ha ispirata molto per i suoi nuovi disegni. Stephanie parla con Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) dà il suo ufficiale benvenuto a Brooke come membro della famiglia seppellendo finalmente l’ascia di guerra, c’è da capire solo quanto durerà!

Dopo aver fatto questo la matriarca raggiunge subito Dayzee al suo quartiere e sono pronte ad iniziare il viaggio tra le persone più bisognose.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.