Charlie's Angels remake, ecco il primo poster promozionale della serie

Anche se proprio non ne sentivamo l’esigenza, il remake delle Charlie’s Angels arriverà sugli schermi televisivi americani il prossimo autunno, ancora una volta i tre “angeli” torneranno in azione per combattere il crimine con il loro fascino e la loro sensualità e simpatia, nulla a che vedere ovviamente con i mai dimenticati “angeli” di Aaron Spelling ma maggiore fedeltà ai due film per il cinema di qualche anno fa.

[adsense]

Mentre in alto vi mostriamo il primo poster promozionale della serie che mostra le tre nuove protagoniste ovvero Rachel Taylor, Minka Kelly e Annie Ilonzeh, la serie è stata presentata al TCA Press Tour a Beverly Hills e per l’occasione il creatore e produttore della serie, Al Gough ha cosi presentato la serie:

Sappiamo che uno show come questo ha un grande storico alle spalle, le due pellicole basate sulla serie televisiva, che hanno visto protagoniste Drew Barrymore, Cameron Diaz e Lucy Liu erano come film di supereroi per ragazze. Abbiamo reso il serial più semplice, il tutto per rendere le donne protagoniste più reali, dando loro anche un passato. Vogliamo che i telespettatori abbiano qualcosa per la quale tornare ogni settimana. Lo show è basato sulla redenzione e le seconde possibilità.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.