"La strada per la felicità": anticipazioni puntate in onda dall'8 al 12 Agosto – Mentre Stefan e Silke lasciano definitivamente Falkental, il rapimento di Viktoria ha dei risvolti imprevisti…

"La strada per la felicità": anticipazioni puntate in onda dall'8 al 12 Agosto - Mentre Stefan e Silke lasciano definitivamente Falkental, il rapimento di Viktoria ha dei risvolti imprevisti...
"La strada per la felicità": anticipazioni puntate in onda dall'8 al 12 Agosto - Mentre Stefan e Silke lasciano definitivamente Falkental, il rapimento di Viktoria ha dei risvolti imprevisti...

 Una nuova settimana all’insegna dei colpi di scena e delle emozioni per la soap novela tedesca La strada per la felicità” sta per avere inizio. Anche  quest’oggi, come di consueto avviene in questo post, andremo a dare un’infarinatura generale su ciò che accadrà nelle puntate che andranno in onda nella settimana entrante.

Andiamo ora  a scoprire insieme quali saranno i principali eventi che caratterizzeranno i prossimi cinque episodi programmati da Rai3 sempre alle 13.10 da Lunedì 8 a Venerdì 12 Agosto 2011.

Dove eravamo rimasti?

Nel video che segue potrete rivedere la puntata 457, andata in onda lo scorso Venerdì. Buona visione!

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=ekrvTqSmbkM&feature=youtu.be

Le anticipazioni de  “La strada per la felicità”

– Mentre Stefan e Silke lasciano definitivamente Falkental, il rapimento di Viktoria ha dei risvolti imprevisti… –

Episodi: 458 — 459 — 460 — 461 — 462

IN ONDA dall’8 al 12 Agosto, alle 13.10 su Logo Rai 3 2010.svg

  • Nina (Gisa Zach) e Ben (Hubertus Grimm) non riescono più a trattenere i loro sentimenti e vengono avvolti da un vortice di passione. L’uomo ha, inoltre, intenzione di separarsi da Elsa (Corinna A. Horn), ma Nina, data la situazione in cui versa l’amica, sembra non volere che ciò accada…
  • Silke (Angela Sandritter) e Stefan (Bernhard Reininger) decidono di lasciare Falkental. Prima di allontanarsi definitivamente dalla cittadina tedesca, i due decidono di voler battezzare Lukas e scelgono Tobias (Ralph Schicha) e Birgit (Michèle Marian) come padrino e madrina. Intanto, tutti gli amici della coppia Mertens-Krill organizzano una festa d’addio con una sorpresa…
  • Hagen (Jens-Peter Nünemann) distribuisce dei volantini che ritraggono Beate (Katja Zinsmeister). La rapitrice di Viktoria (Mareile Bettina Moeller), scoperto ciò, decide di dare del filo da torcere ai van Weyden…
  • Nina riesce a scoprire che c’è un’alleanza tra Beate Krauss ed Annabelle (Isa Jank)…
  • Hagen scopre dov’è nascosta Viktoria e cerca di liberare la donna, ma Beate è in agguato…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.