Un posto al sole – Puntata 3302 e 3303 del 5 agosto

Un posto al sole – Riassunto Puntata 3202 del 5 agosto:

Tutto sembra pronto per lo scambio tra Vintariello e Nunzio (Vincenzo Messina), all’appuntamento andrà anche Franco (Peppe Zarbo) mentre Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) discutono di Renato (Marzio Honorato) e Adriana (Fiorenza Tessari) e del fatto che lei ha solo bisogno di tempo per capire e accettare la situazione.

[adsense]

Niko (Luca Turco) supera brillantemente l’esame all’università. Intanto avviene un duro faccia a faccia tra Vintariello minacciato da Franco con una pistola e Vito che tiene Nunzio sotto la minaccia di una pistola a sua volta, lo scambio rischia di diventare più difficile del previsto mentre a casa Angela (Claudia Ruffo) e gli altri vivono momenti di attesa angosciosa, intanto Franco spara a Vintariello ma si tratta solo di un abile messinscena, Vintariello si rialza alle spalle di Vito.

Sotto l’influenza della cucina della madre, Guido (Germano Bellavia) lentamente cede alle lusinghe della buona cucina e rischia di mandare a monte quel poco di dieta da lui iniziata tanto faticosamente.

Filippo (Michelangelo Tommaso) in compagnia di Viola (Ilenia Lazzarin) si imbatte nuovamente nel misterioso avvocato per cui lavora Vera (Valentina Villafane) e tramite lei cerca di capire cosa ci faccia l’uomo in quel posto sottorreaneo di Napoli.

Franco riesce a bloccare Vintariello dopo che quest’ultimo ha messo fuori gioco Vito e i due si ritrovano ad un duro scontro fisico interrotto da Nunzio che minaccia Vintariello con la pistola…come finirà?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.