“Ho sposato uno sbirro 2″: anticipazioni nona puntata del 7 Agosto

[adsense]

Proseguono su RaiUno le repliche della fiction “Ho sposato uno sbirro 2“. Qui di seguito ecco le anticipazioni della nona puntata, che andrà in onda domenica 7 Agosto e sarà composta dai due episodi “Un bravo ragazzo” e “Non è un gioco“.

Per leggere una breve trama dell’ottava puntata, seguita dal link streaming che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata direttamente dal sito della Rai, invece, potete cliccare qui.

  • Nel primo episodio, intitolato “Un bravo ragazzo“: Diego (Flavio Insinna) viene incaricato di giocare dei numeri al lotto, ma per una serie di circostanze non giocherà la somma che gli era stata richiesta, bensì un solo euro. I nostri Sbirri, intanto, si occupano del caso di un giovane diciassettenne, pestato a morte…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Non è un gioco“: Lojacono (Antonio Catania) è stato colpito alla testa durante un furto in un negozio di giocattoli, ma non ricorda nulla della dinamica, tranne il fatto che si trovava sul posto per sbrigare una pratica per conto di Diego. Mentre si cercherà di capire come sono andate le cose, Lojacono approfitterà della situazione per “sfruttare” Diego, facendogli fare ogni tipo di commissione…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.