Series Rewind: “Don Matteo 7″: episodio 7×04 “La ragazza senza nome”

Con la nostra rubrica “Series Rewind” continuiamo a riproporvi gli episodi della settima stagione di “Don Matteo“, serie televisiva con Terence Hill.

Proseguiamo con il quarto episodio, di cui qui di seguito potete trovare una breve trama seguita dai video completi della puntata.

[adsense]

“Don Matteo 7″: episodio 7×04 “La ragazza senza nome”.

In canonica si presenta una ragazza che ha perso la memoria, ma che ha il maglione macchiato di sangue. Non sapendo come chiamarla Agostino (Andrea Pittorino) decide che si chiamerà Celeste come il colore del suo ciondolo.

I carabinieri scopriranno che si tratta di una ragazza straniera fidanzata con un rampollo che però è anche uno spacciatore di cocaina.

Celeste è incinta e per proteggerla, il padre del suo bambino non di scagiona dalle accuse fattegli nel momento in cui viene ritrovato in una scarpata il corpo del fidanzato di Celeste, la quale viene a conoscenza del fatto di essere una prostituta. L’episodio si conclude con la completa assoluzione di Celeste in quanto si scopre che è stata legittima difesa.

[adsense]

Nel frattempo in caserma arriva un poliziotto americano amico del Capitano Tommasi (Simone Montedoro), che farà perdere le staffe a tutti, tant’è che Giulio esprimerà apertamente la stima e l’affetto che nutre nei confronti di Cecchini (Nino Frassica)…

httpv://www.youtube.com/watch?v=th6n-aEUg4M

httpv://www.youtube.com/watch?v=Y_-7SnCT9Vc

httpv://www.youtube.com/watch?v=BDGCv9-aLm8

httpv://www.youtube.com/watch?v=bI2rj_mAuIY

httpv://www.youtube.com/watch?v=uYWa7CETyrQ

httpv://www.youtube.com/watch?v=0kUm39YlODQ

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.