“Ho sposato uno sbirro 2″: episodi 2×15 e 2×16 del 31 Luglio: “Vigilia di Natale” – “Vecchio conio” | Trama e link streaming Rai

Stasera, domenica 31 Luglio, RaiUno ha trasmesso in replica l’ottava puntata della seconda stagione della fiction “Ho sposato uno sbirro“, composta dai due episodi “Vigilia di Natale” e “Vecchio conio“, e andata in onda per la prima volta lo scorso 21 Ottobre 2010.

Qui di seguito ecco una breve trama dei due episodi, seguita dal link streaming che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata direttamente dal sito della Rai.

Vi ricordo che la nona puntata andrà in onda domenica 7 Agosto, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

[adsense]

“Ho sposato uno sbirro”: episodio 2×17 “Vigilia di Natale”.

Mancano pochi giorni a Natale e a Roma scende la neve. Un ricco costruttore viene ricoverato in ospedale per un avvelenamento.

Sono in molti ad avercela con lui e non sarà facile per i nostri scovare il vero colpevole.

Intanto, Diego (Flavio Insinna) deve sobbarcarsi l’organizzazione della Vigilia di Natale. Stella (Christiane Filangieri) continua ad invitare gente, ma per la Vigilia sarà di turno in commissariato quindi dovrà fare tutto Diego e la prospettiva lo terrorizza.

Eppure, alla fine, sarà il più bel Natale della sua vita…

 [adsense]

“Ho sposato uno sbirro”: episodio 2×18 “Vecchio conio”.

In un palazzo in centro viene ritrovato un corpo che riapre una vecchia indagine che Diego conosce bene: un furto milionario alla Zecca.

Dal passato torna anche il vecchio capo di Diego, pronto a dare una mano e a controllare come se la cava il sua allievo più in gamba.

Nel frattempo, Diego ha finalmente deciso di regalare un anello a Stella: glielo darà la notte di Capodanno… solo che l’anello sembra sparito!

L’atroce dubbio è che l’abbia ingoiato una delle gemelle…

Ho sposato uno sbirro 2 —> Link streaming sito Rai dell’ottava puntata

Fonte per le trame: Hosposatounosbirro2.rai.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.