Un posto al sole – Puntata 3296 del 27 luglio

Un posto al sole – Riassunto Puntata 3296 del 27 luglio:

Franco (Peppe Zarbo) e Andrea (Davide Devenuto) cercano di non litigare troppo con la webcam perchè hanno intenzione di parlare con Nunzio (Vincenzo Messina) dopo vari tentativi a vuoto ci riescono, intanto Michele (Alberto Rossi) cerca di trovare tutte le soluzioni per avere i soldi necessari a riaprire il Caffè Vulcano e sentendo la partecipazione di lui, Silvia (Luisa Amatucci) si rasserena un attimo.

[adsense]

Renato (Marzio Honorato) ascolta di nascosto una conversazione telefonica tra Niko (Luca Turco) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) ma Niko se ne accorge e lui e il padre litigano perchè Renato ha scoperto che Silvia e famiglia hanno intenzione di rimanere nella casa di sempre anche perchè Renato si è pentito di aver abbassato l’affitto.

Nunzio cerca di mostrarsi sereno e tranquillo ma in realtà sia lui che Franco sentono molto la mancanza l’uno dell’altro. Filippo (Michelangelo Tommaso) scopre da Marina (Nina Soldano) della mail che Ilaria (Francesca Perini) gli mandò prima di partire ma Francesca (Annalisa De Simone) intercettò e cancellò proprio per questo la ragazza viene licenziata in tronco.

Nunzio di nascosto dalla madre torna a Napoli lasciandole una lettera.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.