Squadra Antimafia-Palermo Oggi 4, Ecco il cast ufficiale e le ultime news

Dopo tante indiscrezioni quella che vedete sopra è la foto ufficiale del nuovo cast della quarta stagione di Squadra Antimafia-Palermo Oggi 4.

[adsense]

Più spazio per il nostro bel Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e meno rischi per la nostra Claudia Mares (Simona Cavallari) sono questi i punti di partenza della prossima stagione della serie. Detto questo e messo in chiaro che le signore saranno felici di vedere e rivedere il bel Marco Bocci e aver tranquillizzato i fan della serie che non subiranno l’ assenza della Cavallari per via della sua gravidanza, ora passiamo alle altre novità.

Per quanto riguarda il cast della squadra della Duomo assisteremo a due new entry e una conferma. Tra le novità ritroviamo il nome di Greta Scarano che non prenderà il posto della Cavallari ma sarà l’ ispettrice Francesca Leoni. Per il pubblico femminile che segue anche le soap ecco ricomparire Ludovico Vitrano (Agrodolce) che vestirà i panni Gaetano Palladino.

A quanto pare Rosy Abate (Giulia Michelini) tornerà ad essere amica della Mares anche per via del bambino che in un certo senso le lega e che nel finale della terza stagione è stato affidato alla dottoressa Mares. La squadra, invece, dovrà mettersi alla ricerca della lista Greco e combattere i capi mafiosi che puntano al business delle energie rinnovabili.

[adsense]

Ultimo ma non meno importante, preparatevi all’ arrivo di una nuova spietata famiglia, i Mezzanotte. Nella famiglia spiccheranno i due fratelli Dante e Armando, rispettivamente Andrea Sartoretti e Massimo De Santis. In arrivo anche un nuovo “soldato” dalla parte del bene, un giovane imprenditore interpretato da Tommaso Ramenghi.  Confermata la presenza di Giordano De Plano.

Un bel cast e un’altra bella storia ci attende, io non vedo l’ ora e voi?

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.