"Nemici Amici – I promessi soci" il 28 Luglio su Canale 5: Foto dal set e dichiarazioni dei protagonisti

Come vi dicevamo in un precedente articolo (che potete trovare qui), giovedì 28 Luglio andrà in onda in prima serata su Canale 5Nemici Amici – I promessi soci“, film tv che nasce come seguito del primo film tv “Nemici Amici – I promessi suoceri“, andato in onda per la prima volta il 7 Giugno del 2010.

Protagonista, ancora una volta, sarà il duo formato da Max Tortora ed Antonello Fassari che, come ne “I Cesaroni“, si ritrovano a recitare nuovamente fianco a fianco.

[adsense]

Antonello Fassari interpreta Osvaldo Innocenti, un truffatore, mentre Max Tortora interpreta Lucio Buonadonna, un simpatico poliziotto. Le loro avventure si mischiano con i problemi quotidiani di una bizzarra famiglia allargata.

Antonello Fassari, parlando del suo rapporto con Max Tortora e del personaggio da lui interpretato, dice:

“Tra me è Max c’è un affiatamento naturale, è una questione chimica. Siamo due personaggi lontanissimi, per abitudini e modi di vedere le cose, ma allo stesso tempo vicinissimi.

Il mio personaggio è uno che ha deciso di spennare un po’ di polli. Ovvero i famosi furbetti. Alla fine decide di redimersi ma il poliziotto non lo capirà…”

Al contrario de “I Cesaroni“, infatti, i personaggi interpratati da Fassari e Tortora non saranno mai complici, poichè fanno parte di due mondi che non si incontreranno mai. Ciò non toglie che tra loro c’è un profondo affetto, un affetto che difficilmente ammetterebbero a sè stessi.

[adsense]

Max Tortora, invece, parlando del suo personaggio dice.

“Interpreto un poliziotto simpatico e un po’ sfigato, che insegue il truffatore ma non lo acciufferà mai. Sogna il grande colpo della vita per fare carriera, ma non ci riuscirà. Di più. Scoprirà pure che i figli di entrambi si innamorano e quindi diventerà il consuocero del ladro. Più sfigato di così…”

Qui di seguito, intanto, ecco alcune foto di scena della fiction. Che ne pensate?

“Nemici Amici – I promessi soci” – Foto dal set

[nggallery id=445]

Fonte: Tgcom

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.