Centovetrine, anticipazioni puntate dall' 1 al 5 agosto

Le temperature a Centovetrine si alzano proprio in vista della prossima pausa estiva che dovrebbe essere dal primo agosto al 22, ma intanto la prossima settimana vedremo:

Niccolò (Raffaello Balzo) ha intenzione di partire e chiede a Laura (Elisabetta Coraini) di seguirlo ma lei rifiuta. Tra i due ormai non c’è più niente e quindi assisteremo al loro dolce addio.

[adsense]

Eh sì, avete capito bene. A quanto pare il ragazzo, dopo averci dormito sù, decide di lasciare Torino e lo comunica a Cecilia (Linda Collini) ma il giorno della partenza si unisce a lui anche Ettore (Roberto Alpi) che gli chiede di accompagnarlo in Corsica!

Tra Carol (Marianna De Micheli) e Adriano (Luca Capuano) continua il bello e il cattivo tempo a causa delle manovre di Donatella ma quando il bel dottore rivede Alessia (Eleonora di Miele) la situazione tende a peggiorare e arriva addirittura a fare del male alla sua donna, o quasi….

I due però tornano a fare pace e così Donatella pensa ad un Piano B!

Viola (Barbara Clara) decide di partecipare agli incontri e chiede a Zeno (Massimiliano Vado) di allenarla ma lui rifiuta. La bella Castelli non molla e così decide di parteciparvi lo stesso.

[adsense]

Cecilia (Linda Collini), ormai sola e sempre più confusa, ha un crollo nervoso durante una cena in onore di sua madre, questo presto la spingerà a cambiare vita e nella nuova stagione, al ritorno delle vacanze, la giovane intraprenderà la strada delle forze armate per diventare una poliziotta….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.