Beautiful, riassunto puntata del 27 Luglio 2011

Hope (Kimberly Matula) spezza il cuore al povero Oliver ed ammette che non vuole essere più la sua fidanzata e che farebbe meglio a non illudersi più tenendo al collo il ciondolo.

[adsense]

Il bel dj non può far altro che togliersi il ciondolo e prendere atto di quello che stà succedendo e va via. Hope così può tornare a casa mentre Oliver sale in terrazza dove incontra Ridge (Ron Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) che stavano amoreggiando come al solito. Oliver racconta gli ultimi avvenimenti ai due che in seguito tornano a casa per parlare con la loro bambina.

Hope intanto, dopo aver cacciato di casa Steffy (Jacqueline McInnes Woods), viene a sapere dalla zia che l’ appuntamento è andato come speravano e che i due hanno fatto pace o almeno hanno pensato di riprovarci. Padre e figlio parlano in terrazza e subito dopo anche Hope li raggiunge per congratularsi con Liam.

 I due finiscono per parlare degli ultimi sviluppi anche riguardo alla situazione sentimentale di Hope e sotto lo sguardo compiaciuto di Brooke e Ridge, i due si promettono amore e si baciano. Brooke pensa che il suo errore non ha rovinato la vita della figlia ma l’ ha solo cambiata e forse in meglio.

[adsense]

Bill e Katie tornano in ufficio dove si baciano e si ringraziano a vicenda per quanto è accaduto con Liam che potrebbe diventare presto successore di Dollar Bill.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.