"Anna e i cinque 2": Sabrina Ferilli parla della fiction e del suo personaggio

Arriverà nella prossima stagione autunnale la seconda serie della fiction “Anna e i cinque“, serie televisiva in sei puntate con protagonista Sabrina Ferilli.

Tante saranno le novità che riguarderanno questa nuova serie: Anna (Sabrina Ferilli), che adesso ha posto fine alla sua “doppia vita”, infatti, si trasferisce insieme alla famiglia Ferrari a Roma dopo aver scoperto che sua madre, da tutti creduta morta, è invece ricoverata in un ospedale della capitale in condizioni gravissime.

[adsense]

Per non dare preoccupazioni alla sua nuova famiglia, però, Anna decide di non rivelare nulla a Ferdinando (Pierre Cosso), a cui dice invece di essere stata scritturata per un film.

E non mancheranno i colpi di scena, gli equivoci, gli amori, i tradimenti, ma la famiglia rimarrà fino alla fine la vera protagonista della storia, una famiglia che, nonostante le varie vicissitudini, si ritroverà sempre più unita che mai.

Nel corso del backstage della fiction, Sabrina Ferilli ha avuto modo di parlare della fiction e del personaggio da lei interpretato:

“Anna ha delle caratteristiche che sono anche le mie caratteristiche: è molto passionale, molto diretta. Magari anche a me mi coccolassero come io coccolo tutti!

Essendo un po’ la rivoluzionaria all’interno di questa famiglia, faccio capire che l’importante è seguire certi valori e non certi luoghi comuni o un certo modo molto ipocrita di muoversi. Diciamo che io agisco nel far crescere questi ragazzi nella maniera più profonda possibile.

In un momento molto particolare e duro di questa famiglia loro saranno ancora più stretti e più uniti perchè è valsa la mia dottrina, il mio comportamento…”

[adsense]

Perchè bisogna vedere la fiction? Sabrina Ferilli dice:

” E’ un gran bel film, è una storia d’amore, di sentimenti e anche di fantasia…”

A questo punto non ci resta che attendere i nuovi episodi della fiction su Canale 5. Intanto, per leggere la trama della fiction, seguita da una ricca fotogallery con alcune immagini di scena, potete cliccare qui.

 

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.