"La profezia di Avignone": anticipazioni prima puntata del 29 Luglio

[adsense]

Venerdì 29 Luglio prenderà il via su Canale 5 la fiction mistery “La profezia di Avignone“, serie televisiva francese in quattro puntate, di due episodi l’una, volta a raccontare una serie di misteri legati a Papa Giovanni XII e ad un documento in cui sarebbe scritto il futuro dell’uomo fino ad arrivare al 4400 (qui la preview della fiction).

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso dei due episodi che andranno a comporre la prima puntata.

  • Nel primo episodio: Al Palazzo dei Papi ad Avignone, mentre la guardia sta facendo la sua ronda, gli occhi di un gargoyle sembrano animarsi improvvisamente e dalla gola della statua di pietra esce una sfera che cade ai piedi dell’uomo. Questi muore qualche ora più tardi, travolto da un’auto. Per Estelle (Louise Monot), nipote della vittima, che lavora nel palazzo come conservatrice, questo drammatico avvenimento sarà l’inizio di una serie di fatti misteriosi…

[adsense]

  • Nel secondo episodio: Estelle, sicura che il nonno sia stato assassinato, si rivolge alla polizia. Il Commissario, Anne Renard (Annie Gregorio), all’inizio scettica, finisce per convincersi dell’ipotesi di assassinio. Al Palazzo dei Papi, intanto, è stata organizzata una serata speciale per celebrare la scoperta del tesoro appartenuto a Giovanni XXII. Sarà l’occasione per Estelle di rivedere Olivier Royal (Guillaume Cramoisan), capo-cantere che tempo prima l’ha salvata durante il crollo di un muro al Palazzo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.