“Ho sposato uno sbirro 2″: anticipazioni ottava puntata del 31 Luglio

[adsense]

Proseguono su RaiUno le repliche della fiction “Ho sposato uno sbirro 2“. Qui di seguito ecco le anticipazioni dell’ottava puntata, che andrà in onda domenica 31 Luglio e sarà composta dai due episodi “Vigilia di Natale” e “Vecchio conio“.

Per leggere una breve trama della settima puntata, seguita dal link streaming che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata direttamente dal sito della Rai, invece, potete cliccare qui.

  • Nel primo episodio, intitolato “Vigilia di Natale“: A Natale sono tutti più buoni…o quasi. Un uomo, infatti, viene ricoverato in ospedale dopo essere stato avvelenato, ma trovare il colpevole non è facile: erano in tanti ad avercela con lui. Diego (Flavio Insinna), intanto, deve organizzare da solo i preparativi per la vigilia di Natale, ma teme di deludere Stella (Christiane Filangieri)…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Vecchio conio“:  Il corpo di un uomo viene rinvenuto privo di vita, ma si tratta di un caso che porterà ad aprire una vecchia indagine del passato, per cui anche il vecchio capo di Diego verrà in Commissariato per controllare la situazione. Diego, intanto, ha comprato un anello per Stella, ma l’anello sembra essere sparito…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.