Ghost Whisperer-Presenze, trama episodio 2×17 "Zombie"

Nuovo appuntamento con la seconda stagione di Ghost Whisperer-Presenze.

[adsense]

Nell’ episodio 2×17 “Zombie“: Questa volta Melinda (Jessica Love Hewitt) si è ritrovata a dare la caccia ad una sorta di “zombie” con al seguito anche Jim e il professore Payne. Il cadavere di Bryan Curtis è scomparso dall’ obitorio e il suo fantasma, invece, compare al cospetto di Melinda per chiedere aiuto. La sensitiva consulta il professor Payne per venire a capo del mistero e alla fine scopre che il corpo è stato posseduto da un altro spirito presente sulla terra, quello di un adolescente morto 10 anni prima per distrofia muscolare.

Lo spirito di Bryan fà fatica a spiegare a Melinda quello che accade ma la questione, come sempre, cammina da sè, e Melinda dovrà trovare il modo di far passare oltre entrambi gli spiriti.

[adsense]

Melinda contatta il miglior amico di Jason e così scopre che il ragazzo aveva una lista di cose da fare prima di morire e quindi l’ unico modo per aiutarlo è farlo raggiungere il suo ultimo obiettivo ovvero andare ad una riunione di ex compagni di scuola la stessa per cui Bryan si è ucciso. Alla fine Melinda li farà partecipare entrambi e li aiuterà a vincere le loro paure e così a passare oltre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.