“Rex 3″: sesta ed ultima puntata del 19 Luglio | Trama e Link streaming Rai

Ieri sera, martedì 19 Luglio, è andata in onda su RaiUno la sesta ed ultima puntata della fiction “Rex 3“, serie televisiva in sei puntate che vede protagonista il Commissario Lorenzo Fabbri (Kaspar Capparoni) e il suo fedelissimo pastore tedesco Rex.

Qui di seguito ecco il riassunto dei due episodi andati in onda, intitolati “La ragazza scomparsa” e “La maledizione del Caravaggio“, seguite dal link streaming che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata direttamente dal sito della Rai.

[adsense]

“Rex 3″: episodio 3×11 “La ragazza scomparsa”.

Lorenzo (Kaspar Capparoni) va in crociera insieme a Katia (Pilar Abella), Rex purtroppo non può andare con loro in quanto ai cani non è permesso salire sulle navi. A bordo, Katia conosce una ragazza russa di nome Irina Malevich.

Le due donne… simpatizzano subito, ma Gisela non può fare a meno di notare che la ragazza è davvero molto preoccupata: è come se avesse paura di qualcosa. La vede litigare con un altro passeggero, poi, il giorno dopo di Irina sparisce.

Katia inizia a indagare e quando nella cabina della ragazza Russa vengono trovate tracce di sangue, ecco che Lorenzo prende immeditamente in mano le indagini.

Ma per condurre in porto un’indagine come questa, Lorenzo ha bisogno del suo fedele amico Rex…

[adsense]

“Rex 3″: episodio 3×12 “La maledizione del Caravaggio”.

A Malta, nella Biblioteca Nazionale, viene avvelenato Gaetano Ranieri, un noto professore di storia dell’arte, nonché studioso appassionato del Caravaggio.

L’uomo aveva da poco riportato alla luce, con l’aiuto di Gabriele Montichiari, “La Santa Maddalena”, un quadro del grande pittore italiano disperso da secoli.

Lorenzo intuisce che l’omicidio di Ranieri ha, probabilmente, a che fare con il ritrovamento che l’insigne luminare avrebbe annunciato di lì a pochi giorni, ma quando va a recuperare il quadro dalla cassetta di sicurezza in cui Ranieri lo aveva messo, non lo trova.

La “Santa Maddalena” è stata rubata. Il commissario Fabbri e Rex iniziano ad indagare e ben presto si imbattono in Alicia d’Agostino, bella mercante d’arte che, a quanto pare, aveva una storia con il professore ucciso.

L’indagine si trasforma così in una appassionante caccia al tesoro che vede coinvolte sempre più persone interessate al quadro…

Rex 3—> Link streaming sito Rai della sesta puntata

Fonte: Rai

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.