"L'amore non basta (quasi mai)": anticipazioni prima puntata del 20 Luglio

[adsense]

Mercoledì 20 Luglio andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della fiction “L’amore non basta (quasi mai)“, che, come vi avevamo detto in un precedente articolo (che potete trovare qui), non è altri che la fiction “Due mamme di troppo” rivista, con alcune scene rigirate e un titolo tutto nuovo.

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della prima puntata, intitolata “Il milionario“.

“L’amore non basta (quasi mai)”: anticipazioni episodio 1×01 “Il milionario”.

Sempre più innamorati, Alessandro (Giorgio Pasotti) e Rita (Sabrina Impacciatore) lasciano Torino per trasferirsi a Parigi, dove lei riesce a fare fortuna grazie al fumetto che ha inventato, mentre lui ricopre un ruolo di grossa responsabilità come direttore di una compagnia aerea.

Con loro c’è anche il piccolo Erasmo (Simone Garofalo), il figlio che Rita aveva avuto da un’unione precedente e che adesso considera ormai Alessandro il suo papà a tutti gli effetti.

[adsense]

Ben presto, però, delle nubi si addensano sulla loro felicità: Alessandro, infatti, finisce nei guai quando il suo capo, indagato per bancarotta, sparisce portando con sè una grossa somma di denaro della compagnia.

Nel frattempo, le sue consuocere Gabry (Angela Finocchiaro) e Lellè (Lunetta Savino) sono diventate amiche inseparabili e hanno aperto un centro benessere insieme. Per avviare l’attività, le due donne fanno affidamento sui soldi che la suocera di Gabry le ha lasciato in eredità, ma l’ex marito di Gabry, per appropiarsi dell’eredità, ha fatto sparire il testamento della donna…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.