“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dal 18 al 22 Luglio 2011

[adsense]

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 18 al 22 Luglio 2011. 

Lena (Johanna Bonninghaus), su suggerimento di Pachmeyer (Philipp Sonntag), chiede a suo padre Gotz (Andreas Borcherding) di pagarle la sua parte di eredità in quote del Furstenhof: l’uomo, però, va su tutte le furie e si sente tradito dalla figlia.

Nils (Florian Stadler), arrabbiato perchè la sua richiesta di aumento di stipendio è stata rifiutata, decide di dimettersi.

Poi, però, ci ripensa e straccia la lettera di dimissioni. In seguito, offeso da alcune insinuazioni di Rosalie (Natalie Alison), il ragazzo decide di licenziarsi in tronco.

Lena vorrebbe denunciare le sue colpe riguardo alla morte di suo fratello, ma, parlando con Werner (Dirk Galuba), capisce che probabilmente suo padre è stato il responsabile della morte di sua madre e, pertanto, decide di andare in fondo alla questione.

[adsense]

Gotz, dopo aver appreso che la figlia sospetta che sia stato lui ad uccidere Cosima (Gabrielle Scharnitzky), è furioso con lei.

Barbara (Nicola Tiggeler) parla con Lena, tentando di appoggiarla, ma invitandola anche a cambiare atteggiamento nei confronti del padre.

Eva (Uta Kargel), intanto, origlia la conversazione tra Robert (Lorenzo Patanè) e Lena. Nel frattempo, Rosalie inizialmente licenzia Jacob (Andreas Thiele), poi ci ripensa e lo riassume per ristrutturare l’appartamento…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.