“Ho sposato uno sbirro 2″: episodi 2×11 e 2×12 del 17 Luglio: “Il ritorno dell'ex” – “Testimoni di nozze” | Trama e link streaming Rai

Stasera, domenica 17 Luglio, RaiUno ha trasmesso in replica la sesta puntata della seconda stagione della fiction “Ho sposato uno sbirro“, composta dai due episodi “Il ritorno dell’ex” e “Testimoni di nozze“, e andata in onda per la prima volta lo scorso 7 Ottobre 2010.

Qui di seguito ecco una breve trama dei due episodi, seguita dal link streaming che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata direttamente dal sito della Rai.

Vi ricordo che la settima puntata andrà in onda domenica 24 Luglio, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

[adsense]

“Ho sposato uno sbirro”: episodio 2×11 “Il ritorno dell’ex”.

Una ragazza viene trovata morta in un garage. I nostri Sbirri indagano nel dorato mondo della finanza dove niente è come sembra.

Intanto Diego (Flavio Insinna) aiuta Lorenza (Luisa Corna) a districarsi da un problema con un ex. Stella (Christiane Filangieri) non fa i salti di gioia ma abbozza e Diego pontifica: dovrebbe fare come lui che non è per niente geloso!

Allora Stella passa al contrattacco e comincia a provocarlo fino a quando il nostro vice-questore aggiunto non sarà costretto ad ammettere che è geloso marcio…

[adsense]

“Ho sposato uno sbirro”: episodio 2×12 “Testimoni di nozze”.

La proprietaria dell’Oasi del Gusto è stata uccisa e il principale indiziato è Branca (Francesco Arca)! Il giovane poliziotto, infatti, aveva una burrascosa relazione con la vittima, riuscirà Diego a discolparlo?

Intanto i coniugi Santamaria sono chiamati a fare da testimoni di nozze a due loro amici.

E tanti e tali sono i loro battibecchi che quasi li scoraggiano, ma poi li convincono che è proprio dalle loro differenze che traggono la forza e le risorse per amarsi sempre di più…

Ho sposato uno sbirro 2 —> Link streaming sito Rai della sesta puntata

Fonte per le trame: Hosposatounosbirro2.rai.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.