Brothers and sisters: episodio 4×10 Quasi sposi

Brothers and sisters: riassunto episodio 4×10 Quasi sposi (Nearlyweds):

Una specie di piccolo uragano costringe gli Walker a rimandare il matrimonio sulla spiaggia, Justin (Dave Annable) in cuor suo appare quasi sollevato ma Rebecca (Emily Van Camp) non vuole rimandare ma solo spostare il luogo rimanendo sempre sulla spiaggia e decide di farlo a Malibu ma Justin ammette di non sentirsi pronto ad essere padre nè a sposarsi, Nora (Sally Field) chiede a Simon di andare con lui al matrimonio ma lui ha un impegno a Portland con alcuni investitori per il suo progetto umanitario e Nora chiede di poter contribuire economicamente.

[adsense]

Tommy (Balthazar Getty) torna in città con la piccola Elisabeth per il matrimonio ma Kevin (Matthew Rhys) scopre che l’ha sottratta senza dire niente a Julia violando cosi il loro accordo per la custodia, cosi all’insaputa di Tommy, Kevin avverte Julia della cosa cercando di non far peggiorare la situazione ma Tommy si infuria con il fratello accusandolo di essere un avvocato migliore di come riesce a fare il fratello.

Robert (Rob Lowe) è molto preoccupato dalla prossima risonanza magnetica che dovrà fare Kitty (Calista Flockhart) lei invece è solo preoccupata per la sua campagna elettorale e cosi quando il medico le dice che la chemioterapia non funziona ma anzi il tumore sta aumentando, lei decide di mentire per dare tutto il suo appoggio al marito.

Justin alla fine cede e si sfoga con Rebecca sul fatto di essere stato bocciato alla scuola di medicina, ora si sente frustrato e il matrimonio e un bambino non sono proprio al momento giusto, questo li costringe a rimandare. L’intervento di Kevin con Julia non funziona, quest’ultima si presenta alla porta degli Walker e si porta via la bambina, intanto Justin salva un ragazzino che ha un brutto incidente in moto e quando torna a casa sporco di sangue dice a Rebecca che lui sa di poter essere un buon padre e un buon marito e i due decidono di sposarsi.

[adsense]

Simon è partito e avverte Nora per telefono, tutti lei compresa sono convinti che lui sia sparito con i soldi di Nora. Intanto sulla spiaggia sono tutti nuovamente riuniti per il matrimonio, Tommy con sua grande sorpresa vede arrivare Kevin e Scotty (Luke McFarlane) con la piccola Elisabeth, tutto sembra andare per il meglio, Kitty inizia il suo discorso quando a metà sviene perdendo i sensi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.