Anticipazioni Beautiful dal 18 al 22 luglio

Anticipazioni Beautiful dal 18 al 22 luglio:

Bridget (Ashley Jones) dà finalmente alla luce il suo bambino aiutata da Owen (Brandon Beemer) è chiaro che i due ora saranno molto legati, Stephanie (Susan Flannery) teme che la cosa possa distruggere il matrimonio di Owen e Jackie e teme che quest’ultima possa anche fare brutti scherzi con il bambino e avverte Bridget, da parte sua invece Jackie (Lesley Ann Down) si sente sicura sul suo matrimonio.

[adsense]

Bridget confessa a Brooke (Katherine Kelly Lang) di essere attratta da Owen e di averlo baciato, più tardi sia Brooke che Stephanie le offrono ospitalità in casa loro ma Bridget vuole rimanere con Owen e Jackie. Anche Rick si offre di aiutare sua sorella e cosi decide di corteggiare Jackie per distoglierla da Owen che potrèà avere campo libero con Bridget.

Amber (Adrienne Frantz) in tutto questo vuole riavere Rick e cerca di capire se lui è disponibile mentre i rapporti tra Liam (Scott Clifton) e Bill (Don Diamont) sono sempre tesi, Bridget vede suo fratello Rick (Kyle Lowder) baciare Jackie e poi le spiega che lo fa per separarla da Owen.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.