Spartacus – Vengeance: ecco le prime anticipazioni sulla seconda stagione di Blood and sand

[adsense]

L’attesa sta quasi per terminare anche se dovremo attendere il nuovo anno per vedere finalmente la seconda stagione di Spartacus che si chiamerà Vengeance e Starz ha finalmente rilasciato il primissimo teaser della nuova serie che come già sappiamo da tempo avrà un nuovo volto, quello del fascinoso Liam McIntyre che ha dovuto sostituire Andy Whitfield purtroppo malato di cancro che costrinse la rete a sospendere la produzione della rete ed a produrre nel frattempo un prequel Spartacus Gods of arena.

Diciamo che il nuovo attore sembra non far rimpiangere il primo, si nota anche una certa somiglianza nello sguardo, quanto al fisico Liam McIntyre ovviamente si è dovuto prestare a duri allenamenti per prepararsi al forzuto ruolo. Sia lui che parte del cast saranno presenti al prossimo Comic-con di San Diego con una gustosa anteprima della serie, sarà presente anche Lucy Lawless, la diabolica Lucrezia.

[adsense]

Nuovo ingresso femminile previsto nel cast e nuovi sviluppi anche per il personaggio di Ilythia che avrà ancora il volto della bella Viva Bianca, insomma ancora sangue, sesso, violenza e testosterone ma anche tanta sensualità.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.