Ghost Whisperer-Presenze, trama puntata 2×13 "Deja Vu"

Torna l’ appuntamento con la seconda stagione di Ghost Whisperer-Presenze.

Nell’ episodio 2×13 “Deja Vù“: Melinda (Jessica Love Hewitt) invita a cena una vecchia amica e lei e Jim stanno preparando la cena. Holly arriva presto ma Melinda comincia già ad avere strane visioni e uno strano presentimento. Un fantasma sembra volersi appropriare del bambino della donna ma presto la nostra sensistiva scoprirà che in realtà vuole reincarnarsi, ancora una volta.




Nel suo negozio, Melinda incontra nuovamente il fantasma per scoprire che in realtà ha molte identità, dovute alle sue vite passate. Melinda scopre anche che il ragazzo ricorda tutte e 4 le sue vite precedenti e che sà che dovrà reincarnarsi ancora, anche contro la sua volontà. Per questo ha intenzione di fermare questa lunga catena uccidendo il bambino di Holly e perseguitando la donna.

Quando arriva il momento di partorire però, la bimba è salva e la donna anche e il fantasma resta ancora sulla terra.

Melinda capisce così che potrebbe reincarnarsi nel suo bambino e dopo una discussione cuore a cuore con il marito decide di avere lo stesso questo bambino e di fargli vivere una vita stupenda e di non farlo più reincarnare.

Eric sente tutto e così, l’ indomani, si commuove davanti alla scelta della coppia e soprattutto all’ atteggimaneto di Melinda. Questo lo fà piangere e gli fà capire il significato profondo dell’ amore e così riesce a vedere la luce per andare via. A quanto pare non si dovrà reincarnare ancora e prima di andare via lei gli chiede di dire a sua sorella che le ha voluto bene.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.