Centovetrine, trama puntata del 15 Luglio

E’ il giorno del funerale e tutti, o quasi, sono riuniti in Chiesa.

La cerimonia si svolge tra la commozione di tutti e a Cecilia (Linda Collini), in particolare, tocca fare il discorso in ricordo di sua madre. Quando arriva il momento di lasciare la chiesa, Ettore (Roberto Alpi), Niccolò (Raffaello Balzo), Sebastian (Michele D’ Anca) e Jacopo (Alex Belli) portano fuori la bara a spalla.

[adsense]

Giunti alla Villa arriva il momento dei “saluti”. Niccolò torna in carcere ma Laura (Elisabetta Coraini) promette a Cecilia che il sacrificio di sua madre non sarà inutile. La giovane Castelli và a trovare in ospedale la piccola Giulia e Viviana (Sara D’ Amario) la invita a raggiungere Ivan (Pietro Genuardi) e farsi aiutare da lui a stare meglio.

Lei segue il suo consiglio e una volta a casa si lascia abbracciare. Laura torna a casa con Ettore. I due parlano della situazione dei due figli di Rossana e della morte di quest’ ultima. Laura rivela della promessa fatta alla matrona e lui le promette di aiutarla.

[adsense]

Damiano (Jgor Barbazza) incontra suo fratello che gli parla del suo futuro e della scelta di ricominciare da una palestra, la stessa in cui sta cercando di ripartire anche Viola (Barbara Clara)….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.