"Due mamme di troppo" diventa "L'amore non basta (quasi mai)" e andrà in onda dal 20 Luglio – UPDATE

Vi ricordate della fiction “Due mamme di troppo“? La prima puntata andò in onda su Canale 5 lo scorso 26 Novembre (qui il nostro riassunto in live blogging), ma a seguito degli ascolti poco soddisfacenti fu subito sospesa (qui l’articolo).

Ebbene, adesso la fiction si appresta a tornare su Canale 5, ma con un nuovo titolo: “L’amore non basta (quasi mai)“. Perchè cambiare titolo? Me lo sono chiesta anch’io, ma l’unica ipotesi plausibile è che la fiction sia stata rivista e riadattata, infatti, a quanto pare, verrà riproposta sin dalla prima puntata in prima visione.

[adsense]

La fiction sarebbe dovuta andare in onda mercoledì 13 Luglio, poi Canale 5 ha deciso di spostare ulteriormente il giorno della messa in onda a data da destinarsi. E finalmente oggi apprendiamo quale sarà: “L’amore non basta (quasi mai)“, infatti, andrà in onda a partire da mercoledì 20 Luglio, in prima serata su Canale 5. Sarà la volta buona? Lo speriamo.

La fiction “Due mamme di troppo“, lo ricordiamo, nasceva come sequel dell’omonimo film tv andato su Canale 5 qualche anno fa. Protagoniste assolute sono Angela Finocchiaro, nel ruolo di Gabry, e Lunetta Savino, nel ruolo di Lellè, due donne completamente diverse che si ritrovano a condividere un destino comune: i loro rispettivi figli, Rita (Sabrina Impacciatore) e Alessandro (Giorgio Pasotti), infatti, dopo essersi conosciuti si sono innamorati e si sono sposati.

Sebbene inizialmente le due donne non riuscivano proprio ad andare d’accordo, col tempo hanno imparato ad apprezzarsi e a volersi bene, e adesso dovranno ritrovarsi alleate quando ci sarà da aiutare i rispettivi figli a seguito di alcune difficoltà coniugali.

[adsense]

Oltretutto le due donne hanno deciso di aprire nella villa della nonna di Gabry (Angela Goodwin) un Relais. L’anziana nonna morirà e non si ritroverà più il suo testamento, mentre l’ex marito di Gabry cercherà in tutti i modi di appropriarsi dell’eredità.

Nel cast, oltre gli attori citati sopra, ci saranno anche Marco Cocci, Paolo Bessegato, Nino Castelnuovo, Maria Amelia Monti, Pamela Prati, Pierfrancesco Loche, Rudiger Vogler e Bebo Storti.

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.