Army Wives-Conflitti del cuore, trama episodio 2×17 e 2×18

L’ appuntamento con la seconda stagione di Army Wives-Conflitti del cuore è domani con l’ ultimo episodio della stagione ma, intanto, ecco cosa è successo negli episodi di ieri e oggi.

Nell’ episodio 2×17 “Tutto in famiglia“: Cominciano i problemi per Joan e Roland. I due diventano molto nervosi perchè concentrati sulla bambina e i suoi bisogni e così Claudia Joy (Kim Delaney) li spinge ad uscire da soli. Il metodo migliore è non pensare alla bambina per una sera e concentrarsi sù loro stessi. Roland decide di proporlo alla moglie che alla fine accetta. Claudia Joy e il marito si occupano della bambina ma i due rientrano presto perchè non riescono a fare altro che pensare a lei. Quando arrivano a casa vedono che gli Holden sono così felici con la piccola che così decidono di continuare la propria cena in giardino.

[adsense]

Claudia Joy e Michael decidono di permettere ad Emmalin di vedere il suo nuovo ragazzo senza opporsi per non fare lo stesso errore fatto con Amanda. Roxie (Sally Pressman) riceve di nuovo la visita della madre e del suo nuovo fidanzato ma a quanto pare spariscono dei soldi dalla cassa. Lei accusa direttamente la madre che alla fine scopre che è stato proprio il suo fidanzato e così restituisce i soldi alla figlia.

Denise (Catherine Bell) inizia ad uscire con Mac, il suo paziente che ha perso entrambe le gambe.

Nell’ episodio 2×18 “Partenze, arrivi“:  Denise continua ad uscire con Mac e i due finiscono per baciarsi due volte e se la prima c’era una scusa plausibile (ovvero gli sguardi della gente al ristorante) la seconda volta no. Intanto suo marito finisce per andare a prendere un caffè a casa di una collega che però ha altre intenzioni.

Michael riceve una promozione da parte dell’ ONU e questo significa trasferisi a Bruxelles. Se Claudia Joy appare tranquilla e a sostenere il marito la figlia lo sarà meno. Emmalin non vuole seguire i genitori visto che ora la sua vita è lì alla base e così scappa via per raggiungere Logan (Paul Wesley) e dirgli tutto. Il ragazzo non è intenzionato a perdere la sua Emmalin.

[adsense]

Joan torna al lavoro dove la situazione è un pò cambiata e dove scopre che Trevor ha perso il suo posto nella sua compagnia ma lei le fà ottenere una promozione. Roland deve occuparsi della bambina mentre Roxie scopre che Betty è morta. La ragazza è disperata e questo manda in crisi la madre che si sente esclusa dalla sua vita. Trevor la invita a reagire e a fare da madre a sua figlia e le cose così sembrano migliorare tant’è che Roxie la chiama di nuovo mamma.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.