Parenthood, Trama primi due episodi della prima stagione

Primo appuntamento in prima serata con la prima stagione di Parenthood. ATTENZIONE IL PROSSIMO APPUNTAMENTO è per il 12 luglio sempre su Canale 5 ma in seconda serata.

Nell’ episodio 1×01 “Di nuovo insieme“:

[adsense]

Conosciamo la famiglia Braverman che è composta da padre, madre e 4 figli ognuno con la propria storia e i propri casini. La prima che conosciamo è Sarah (Lauren Graham). Una donna tornata single ma madre di due ragazzi adolescenti che le danno del filo da torcere, Amber e Drew. Non trovando più lavoro, Sarah prende l’ unica decisione possibile ovvero quella di ammettere la sconfitta e ripartire dalla sua casa, dalla sua famiglia, dai suoi genitori, Zeek  (Craig T Nelson) e Camille (Bonnie Bedelia) che vivono a Berkeley. Lì conosciamo gli altri suoi fratelli, ovvero Julia (Erica Christensen), poco madre e moglie ma un avvocato di grande successo, suo marito Joel (Sam Jaeger) e la loro bambina di 5 anni ma anche i suoi due fratelli maschi il “single” incallito con la paura di impegnarsi, Crosby (Dax Shepard), e il più giudizioso di tutti Adam (Peter Krause). Quest’ ultimo è sposato con Kristina ed ha due figli, Haddie e Max.

Anche la vita di questi tre sta per cambiare quando Joel nota le attenzioni di un’ altra donna per il marito, quando Adam scopre che suo figlio può avere la sindrome di Asperger e Crosby riceve la visita della sua ex, Jasmine, con suo figlio Jabbar, di cui ignorava l’esistenza.

Nell’ episodio 1×02 “Uomo contro Opossum“: Adam e Kristina decidono di far visitare Max e così hanno la conferma che il ragazzo soffre della sindrome di Asperger e questo metterà in subbuglio sia la loro vita che il rapporto con la loro figlia adolescente che intanto ha fatto uso di erba.

[adsense]

Sarah cerca una sistemazione per la sua famiglia in città e così dopo aver iscritto i ragazzi a scuola e risolto il problema dell’ anno scolastico di Amber chiede al fratello Adam di parlare un pò con il figlio che si sente solo e ha malinconia del padre. Sarah affronta un colloquio di lavoro che le procura suo fratello Adam ma non và bene.

Crosby decide di conoscere suo figlio ma in realtà ha paura, tant’è che non racconta niente nemmeno alla sua fidanzata che avrebbe tanto voluto sposarsi e avere un figlio e anche quando i due si incontrano non li presenta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.