How I Met Your Mother 5, trama ultimo episodio "Il quinto sosia"

Ultimo episodio della quinta stagione per How I Met Your Mother-E alla fine arriva mamma!

Nell’ episodio 5×24 “Il quinto sosia“: Ted (Josh Radnor) decide di diventare biondo e così raggiunge un centro di bellezza dove ne approfitta anche per fare la manicure. Robin, intanto, riceve un’ importante proposta di lavoro a Chicago che intende accettare.

[adsense]

Gli amici non sembrano essere molto d’ accordo sulla sua decisione ma poi cercano di sostenerla. Alla fine però Robin decide di non accettare e rifiutare per dare una possibilità all’ amore per una volta ma a quanto pare Don non fà lo stesso. Accetta di partire per Chicago e lo dice a Robin che corre a casa di Ted  per cercare conforto e per poco i due non finiscono per baciarsi.

Barney e Lily pensano di aver trovato il quinto sosia, ovvero quello di Barney (Neil Patrick Harris) ma poi si scopre che in realtà è proprio il loro amico che si finge un tassista per rimorchiare donne da varie parti del mondo. Barney non sà se dirlo a Lily ma quando arriva a casa e cerca di farlo trova la moglie a letto che lo aspetta per fare il loro bambino.

In quel momento vengono interrotti dagli altri che danno loro la notizia di Robin e così viene fuori anche la verità del sosia.

[adsense]

Alla fine Marshall decide di aspettare che Lily sia pronta e quattro mesi dopo quest’ ultima pensa di aver visto il quinto sosia e gli altri glielo confermano anche se in fondo non è vero!

L’ appuntamento è domani alla solita ora con il primo episodio della sesta stagione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.