"Sangue Caldo": anche Elena Russo nel cast

Torniamo a parlare della fiction “Sangue Caldo“, che dovrebbe arrivare su Canale 5 nella prossima stagione autunnale, e con precisione nel mese di Settembre (qui l’articolo).

[adsense]

Protagonisti della fiction, lo ricordiamo, saranno il bel Gabriel Garko, Manuela Arcuri, Asia Argento, la giovane Nathalie Rapti Gomez (qui la nostra intervista) e Francesco Testi.

Accanto a loro ci sarà anche l’attore Claudio Corinaldesi (qui la nostra intervista), che interpreterà il ruolo di Pasquale Esposito, detto O’Sarracino, un potente Boss della Camorra (vedi qui l’articolo).

Oggi vi parliamo di un’altra attrice che farà parte del cast. Stiamo parlando di Elena Russo (qui la nostra intervista), che abbiamo già visto in fiction come “Amiche Mie“, “L’onore e il rispetto – Parte seconda” (attualmente in replica su Canale 5) e che prossimamente vedremo anche nella prossima fiction Mediaset I cerchi nell’acqua“.

Nella fiction “Sangue Caldo“, Elena Russo interpreterà il ruolo di Ciacià, una prostituta del Carousel ed eterna rivale di Anna (Asia Argento).

[adsense]

Ciacià sperimenterà sulla sua pelle la malvagità e l’astuzia di Gianni Fontana (Bruno Eyron). Nonostante la paura cercherà di mettere in guardia Anna dei pericoli che corre, non esitando poi a dare asilo ed aiuto a Loretta (Valeria Milillo).

Che ve ne pare?

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.