Centovetrine, trama puntata dell' 01 Luglio

Carol (Marianna De Micheli) e Adriano (Luca Capuano) si mettono alla ricerca di qualche informazione sul passato di Livia ma senza grande successo.

[adsense]

Il dottore che se n’è occupato in queste settimane in realtà è una pedina di Donatella e non rivela loro alcuna notizia utile. Carol torna in ufficio e incontra Jacopo (Alex Belli) al quale fà la stessa domanda. Il giovane Castelli appare schivo e non dice nulla di quello che ha scoperto alla sua socia, anzi va via dicendo di aver ospiti a cena. Indovinate di chi si tratta?

Ma di Donatella e Livia. Le due si ritrovano insieme nel salotto di villa Castelli e Jacopo chiede loro spiegazioni.

Ivan (Pietro Geanurdi) è in partenza e chiama la sua Cecilia (Linda Collini) che, intanto, si trova sulla barca di Niccolò (Raffaello Balzo). Subito dopo ecco arrivare Viviana (Sara D’ Amario) che comincia ad attaccare Cecilia e a dirle che è solo una bambina viziata e che sta portando via il padre della sua bambina dalla famiglia che stavano costruendo.

Cecilia la invita a non agitarsi troppo ma a quanto pare è troppo tardi visto che dopo una fitta la donna si accorge di aver rotto le acque.

[adsense]

Rossana (Caterina Vertova) è felice di aver trovato aiuto da Ettore (Roberto Alpi) e si confida con Laura (Elisabetta Coraini). Le due sembrano un pò a disagio a parlare di lui ma sembrano aver trovato un punto d’ accordo. Più tardi Rossana và da Ettore che ha importanti novità riguardo alla chiave e quando torna a casa capisce che qualcuno è stato lì.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.