“Rex 3″: anticipazioni quarta puntata del 5 Luglio

[adsense]

Prosegue con ascolti favorevoli la fiction “Rex 3“, che nella terza puntata andata in onda martedì 28 Giugno ha otteuto 3.467.000 di spettatori (15,19% di share) nel primo episodio intitolato “Minuti contati“, e 3.520.000 di spettatori (16,39% di share) nel secondo episodio intitolato “Bravi ragazzi”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la quarta puntata della fiction andrà in onda martedì 5 Luglio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella quarta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Occhi di gatto” e “I nomi delle stelle“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Occhi di gatto“: Lorenzo (Kaspar Capparoni), sempre seguito dal suo fidato Rex, si occupa del caso di una donna, cadura dal nono piano di un appartamento. Subito dopo la morte della donna, però, viene vista una senzatetto scappare via. Le prime indagini si concentrano su di lei, ma Lorenzo che si tratta di Sveva (Milena Vukotic), sorella della vittima…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “I nomi delle stelle“: Lorenzo si occupa del caso di un uomo, che è stato reso cieco: il suo collirio, infatti, è stato sostituito con delle sostanze che hanno portato alla sua cecità. La vittima in questione è un astronomo di successo, per cui Lorenzo, insieme a Rex, cerca di far luce sul passato dell’uomo fino ad arrivare al colpevole…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.