Ghost Whisperer-Presenze, trama puntata 2×01 "Inquietudine"

Ha preso oggi il via la messa in onda della seconda stagione di Ghost Whisperer-Presenze.

[adsense]

Nell’ episodio 2×01 “Inquietudine“: Melinda (Jessica Love Hewitt) è ancora alle prese con il Romano e con Andrea. A quanto pare l’ amica non si rende ancora conto di essere morta e la nostra sensitiva non trova pace sapendo che lo spirito dell’ amica è in balia di quell’ uomo malvagio che fà di tutto per non farla passare oltre.

Romano cerca di attirare Andrea dalla sua parte e così Melinda, per fermarlo, si reca da uno studioso dell’occulto, Rick Payne che l’ aiuta a scoprire che l’uomo era di origini spagnole e che era a capo di una setta satanica. La leggenda vuole che l’ uomo sia riuscito, con il solo potere della persuasione, a spingere centinaia di persone ad un suicidio di massa. Questo fà capire a Melinda quanto esso sia pericoloso e forte ma Melinda non si arrende e spinge Andrea e suo fratello Mitch a chiarirsi.

[adsense]

La donna dà appuntamento a Mitch nel suo negozio e gli chiede di raccontargli una storia che riguardi la sorella. Il suo spirito compare e così Melinda li aiuta a parlare e a chiarire visto che Andrea ha sperato che fosse lui ad essere morto e non lei, lui la perdona e così Andrea può passare oltre e sconfiggere così Romano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.